Gio. Lug 4th, 2024

Supporto

“Il computer è la bicicletta della nostra mente” – Steve Jobs

Il personale tecnico di Atenasoft Sas offre diversi tipi di assistenza ai propri clienti:

  • Supporto Onsite: uno o più tecnici si sposteranno per assistere direttamente presso la sede del cliente finale; ovviamente questa tipologia di supporto può richiedere dei tempi di attesa più lunghi a causa dei tempi di viaggio, ma a volte questo è l’unico metodo disponibile, per complessità e necessità di presenza fisica per completare il lavoro.
  • Supporto Remoto: a condizione che il cliente finale abbia già sottoscritto un contratto, possiamo fornire supporto di assistenza remota, tramite l’utilizzo di un software per stabilire un collegamento al dispositivo del cliente (Windows o MacOs). Questa tipologia di supporto è molto veloce e più economica perchè non è necessario il viaggio presso la sede del cliente e la richiesta può essere messa subito in coda.
  • Supporto Telefonico o conference call: alcune operazioni possono essere completate tramite telefono o conference call (Microsoft Teams); questo tipo di operazione non è così semplice da attuare perchè i nostri operatori devono suggerire la giusta sequenza di operazioni ad un utente remoto. Di solito questa tipologia di supporto viene utilizzata per riunioni e pianificazione delle prossime operazioni da svolgere insieme al referenze del cliente finale.

Se vuoi conoscere le nostre tariffe orarie o i nostri pacchetti d’assistenza contattaci e ti formuleremo un preventivo gratuito in base alle vostre esigenze.